Supera il traguardo dei 5000 like e vola su Youtube!

Scritto da: Matteo Androvandi In: YouTube Su: Commento: 0 Colpire: 53

5000 like

Hai mai pensato ad una cifra come 5000 like definendolo come traguardo da raggiungere su Youtube? Se vuoi arrivarci sappi che non è affatto impossibile!

Oggi ti spieghiamo qualcosa che forse non conosci su una delle piattaforme più amate, conosciute e redditizie di sempre; si, ovviamente parliamo di Youtube, che si comporta proprio come un motore di ricerca, ma per contenuti video.

Oggi gli utenti hanno una vasta scelta di cosa guardare, sul web c'è proprio di tutto, ecco perchè, soprattutto per i novizi, la concorrenza può essere spietata.

Se anche tu sei alle prime armi ricorda che i tuoi contenuti devono essere in grado di attirare l'attenzione di chi li osserva, quindi prenditi tutto il tempo necessario per dar vita a qualcosa di unico e se preferisci lavora anche su contenuti Long Form, in grado di superare i 10 minuti, ma senza annoiare!

Perchè gira tutto attorno ai like?

Domanda più che giusta, ma la risposta è alquanto semplice, YouTube è un vero è proprio business online, basti pensare che crescendo e rispondendo a determinati requisiti della piattaforma, si potrà finalmente iniziare a monetizzare, ed è lì che il gioco si fa molto più interessante.

Ovviamente un nuovo utente avrà bisogno a volte anche di anni per raggiungere quel traguardo, ecco dunque che comprare like youtube aiuterà a dimezzare di gran lunga il tempo speso e ti proietterà in un mondo del tutto nuovo, fatto di impegno, creatività e ghiotte opportunità di guadagno.

Sii costante ed andrai ben oltre i 5000 like!

Per crescere su YouTube serve costanza, ed un valido piano d'azione, quindi tanto per cominciare creati un format, studia i tuoi punti di forza e potrai dar vita a qualcosa di esclusivo che terrà incollati i tuoi spettatori.

Stabilisci anche delle abitudini, i visitatori avranno modo di scoprire tutte le novità del tuo canale in giorni ed orari prestabiliti, quindi evita di prenderli alla sprovvista, non lasciare che tutto giri attorno all'imprevedibilità, altrimenti finirai per spaventare il pubblico e perderai molte potenziali views.

Questa è una regola base, ma nonostante tutto sono molti i canali che non pubblicano con cadenza regolare, ed anche senza avere metodo riescono di gran lunga a superare le 5000 views, un traguardo alla portata di tutti.

Come?

Beh con un aiuto esterno, oggi, infatti, comprare mi piace youtube è una tecnica del tutto normale, ma è indispensabile affidarsi ad un servizio di qualità, in grado di offrire risultati reali nel tempo.

E poi non dimenticare 3 principi fondamentali:

  • Stai investendo sulla piattaforma YouTube:
  • Stai creando abitudini sane per te e per il tuo pubblico;
  • Aiuti la piattaforma ad avere più utenza, il che è fondamentale.

Quindi se parti da zero e con buone abitudini, potresti scegliere di pubblicare 3 video alla settimana, in questo modo, nel giro di pochi mesi, sarà un gioco da ragazzi raggiungere i 50 video ed iniziare a popolare il canale.

Ma ricorda, tutto dipende dal tuo impegno e dai tuoi obiettivi!

Commenti

Lascia il tuo commento