Novità con gli iscritti YouTube in tempo reale!

Scritto da: Matteo Androvandi In: YouTube Su: Commento: 0 Colpire: 166

Novità con gli iscritti Youtube in tempo reale!
Si sente spesso parlare di novità iscritti YouTube, ma questa che vi presentiamo è davvero sensazione, ed il tutto è assolutamente in tempo reale attenzione!

Si sente spesso parlare di novità per gli iscritti YouTube, ma questa che vi presentiamo è davvero sensazionale, ed in tempo reale, infatti, sembra che a breve la dashboard di ogni creator verrà aggiornata e sarà inserito anche un conteggio degli iscritti in real time.

Questa bella integrazione semplifica tante altre cose e non ci sarà nemmeno bisogno di utilizzare strumenti di terze parti per scoprire dati così rilevanti.

Il nuovo contatore è stato migliorato e si aggiornerà in tempo reale, rappresenta quindi un valore aggiunto per la dashboard; bisogna tener conto del fatto che i dati in questione, ad oggi, non erano mai stati resi disponibili dalla piattaforma stessa, motivo per cui l'unica cosa da fare era utilizzare strumenti esterni.

Tali metriche ti aiuteranno a capire se stai lavorando nel modo giusto e se effettivamente i risultati tanto attesi stanno arrivando, oggi fortunatamente sono tutte disponibili nella sezione Analytics di YouTube Studio.

Con un semplice click, all'interno del proprio canale YouTube, si potrà notare il conteggio in tempo reale, così da tener traccia di ogni elemento chiave e di comprendere l'andamento degli abbonati in ogni momento.


Tenere d'occhio gli iscritti YouTube non è da poco!

La dashboard YouTube apparirà diversa, i creators, inoltre, potranno rispondere a domande semplici e divertenti, così come anche ricevere attestati di stima virtuali, da parte della piattaforma stessa, al raggiungimento di ogni traguardo, che sia di 100 iscritti, fino ad arrivare a 100 milioni.

Avere a disposizione il completo accesso ai dati è molto importante, si potrà anche andare a ritroso per studiare la crescita del proprio canale nel dettaglio, così da capire, ad esempio, quanti iscritti aveva il canale, nello stesso giorno dell'anno precedente, i confronti sono sempre costruttivi!


E non ci si può certo fermare qui ...

Al di la dell'aggiornamento sugli iscritti YouTube, ce ne saranno anche altri molto interessanti, basti pensare alla probabile integrazione della scheda relativa ai problemi noti.

Ad oggi sembra che questa sia disponibile solo ed esclusivamente all'interno dell'app YouTube Studio e solo dai dispositivi mobili, ma non è detto che in futuro l'offerta possa essere anche ampliata.

Al suo interno ci saranno tutti i problemi del momento, quindi si farà anche riferimento ad eventuali errori, oppure a bug momentanei che limitano determinate funzionalità.

Le funzioni sperimentali di YouTube sono molto interessanti, una di queste è proprio quella che permette ai visitatori di acquistare i prodotti pubblicizzati nei video, che appariranno  automaticamente grazie ad una tecnologia tutta nuova che riesce a trovarli e proporli al pubblico.

YouTube in un futuro diventerà una piattaforma sempre più orientata verso lo shopping, ma questa si rivelerà una mossa vincente, oppure un vero e proprio flop?

Staremo a vedere!

 

AUTORE:

Web Projects Revolution s.r.l.s.
Da 10 anni in questo campo ha promosso migliaia di video e canali YouTube, per l'aumento di iscritti, views, like, commenti ecc..
Articolo scritto per sito di proprietà:
comprare-visualizzazioni-youtube.com per campagne per video e canali Youtube, per cantanti, rapper, etichette discografiche, YouTuber.

Commenti

Lascia il tuo commento